Cressi Octopus XS Compact

79,90

2° stadio XS Compact

Disponibilità: 1 disponibili

Prezzo valido solo per acquisto online!
COD: HX789000 Categorie: ,
Altri prodotti Cressi Sub

Octopus Cressi Compact.
Offre elevate prestazioni e che utilizza la stessa cassa in tecnopolimeri di tutti i 2°stadi dei modelli XS Compact, con un’unica differenza: la calotta anteriore di colore giallo.
Il sistema d’erogazione downstream a valvola laterale (regolabile) è semplice e affidabilissimo. La meccanica, pur essendo identica a quella dei secondi stadi XS Compact, è aggiornata con la miglioria alla valvola di scarico introdotta con l’Ellipse Balanced.
Anche la frusta è dello stesso colore e ha una lunghezza maggiore (100 cm contro i 76 cm standard).
La taratura di Cressi Sub Octopus XS Compact prevede uno sforzo inspiratorio maggiore rispetto ai precedenti modelli XS Compact per congiurare ogni possibilità di autoerogazione quando viene utilizzato come erogatore di scorta.
Sulla parte superiore del corpo è presente un deviatore di flusso che agisce sull’effetto Venturi, con funzione di dive/pre-dive.

Disclaimer

ATTENZIONE:
La scheda tecnica riportata non e’ impegnativa e puo’ subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilita’ in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Richiesta prezzo per
Cressi Octopus XS Compact