spedizione gratuita per ordini sopra € 79.00 🎉

Mat Fibra di Vetro Foglio 1m² (300g/m²)

13,20

Mat Fibra di Vetro Foglio da 1m² (300g/m²)

Disponibilità: 10 disponibili

Bisogno di aiuto?
COD: 94MAT0 Categorie: ,

Le fibre di rinforzo sono la struttura meccanica del composito e si possono paragonare ai tondini d’acciaio nel cemento armato. Questi prodotti si presentano con un legante in polvere o liquido e sono sviluppati per essere utilizzati in combinazione con resine ortoftaliche, isoftaliche, vinilesteri, epossidiche.
Sono ideali per la produzione e riparazione di barche, contenitori per agenti chimici, parti di veicoli e attrezzature sportive.
Confezione: Foglio da 1 m² (300g/m²)

Scheda Sicurezza

Disclaimer

ATTENZIONE:
La scheda tecnica riportata non e’ impegnativa e puo’ subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilita’ in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
Richiesta prezzo per
Mat Fibra di Vetro Foglio 1m² (300g/m²)